Home MusicaConcertiVasco Rossi, per i 40 anni di carriera un concerto a Modena

Vasco Rossi, per i 40 anni di carriera un concerto a Modena

Il Blasco si prepara a festeggiare l'importante anniversario, e lo fa con grande stile. Il super evento si terrà a giugno 2017 al Parco Enzo Ferrari

Foto: Vasco Rossi  - Credit: © Getty Images

19 Aprile 2016 | 19:35 di Caterina Maconi

Per le grandi occasioni, si sa, ci si deve preparare con largo anticipo e tutto deve essere pianificato nel dettaglio. E i 40 anni di carriera di Vasco Rossi sono di sicuro una grande occasione.

Per questo il Blasco ha deciso, proprio mentre sta portando avanti la messa a punto dei quattro concerti in programma allo stadio Olimpico di Roma il 22, 23, 26 e 27 giugno, di annunciare un grande evento che è già destinato a entrare nella storia: una special night per celebrare i "primi 40 anni di palco".

Si terrà a Modena, probabilmente al Parco Enzo Ferrari, a giugno 2017, e sarà certamente l'occasione per rivivere e riproporre tutte le numerose pietre miliari della sua vita artistica, i brani indimenticabili e gli evergreen.
Il popolo del Komandante è allertato. Intanto in questa gallery ripercorriamo alcuni dei più grandi successi di questi 40 anni di Vasco, partendo dagli esordi, con Silvia.