Home MusicaConcertiVasco Rossi: sarà Best Union a vendere i biglietti per “Modena Park”

Vasco Rossi: sarà Best Union a vendere i biglietti per “Modena Park”

La data di messa in vendita le modalità di acquisto dei biglietti per l’attesissimo concerto che celebra i 40 anni di carriera del Komandante saranno comunicate il 17 gennaio

Foto: Vasco Rossi  - Credit: © Splashnews

03 Gennaio 2017 | 19:46 di Lorenzo Di Palma

Saranno finalmente presto in vendita i biglietti per il concerto che celebrerà, il prossimo 1° luglio a Modena, i 40 anni di carriera di Vasco Rossi. L'entourage del cantante ha infatti individuato nella società Best Union ?il nuovo soggetto in grado di garantire, attraverso il circuito di vendita on line Viva Ticket, la massima pulizia e trasparenza nella vendita dei biglietti per il concerto?, recita un comunicato ufficiale pubblicato sui social del Komandante.

Giamaica management, la società che cura la produzione degli show di Vasco Rossi, inoltre, ?informa che porrà S.I.A.E. e Associazione dei Consumatori nella condizione e nel ruolo di verifica delle modalità di vendita dei biglietti per combattere il mercato secondario?.

Il ritardo nella messa in vendita dei tagliandi è infatti dovuto proprio dalla forte posizione presa da Vasco Rossi contro il fenomeno del ?secondary ticketing?, la rivendita a prezzi fortemente maggiorati di biglietti ?esauriti? nelle prevendite ufficiali. E alla decisione, presa lo scorso 9 novembre, di sospendere qualsiasi rapporto con Live Nation, la società che curava l'organizzazione dei concerti, dopo un servizio de Le Iene e le relative accuse di alimentare il fenomeno del ?secondary ticketing?.  

La data di messa in vendita dei biglietti per l'attesissimo evento e le modalità di acquisto saranno comunicate attraverso tutti i canali di informazione ufficiali, con una conferenza stampa che si terrà il 17 gennaio, presso la sede milanese della S.I.A.E. Inoltre, assicura il comunicato, i soci del Blasco Fanclub disporranno, come sempre, di una prevendita a parte.