Home MusicaConcertiVasco Rossi: un nuovo brano e quattro date a San Siro

Vasco Rossi: un nuovo brano e quattro date a San Siro

La rockstar, a sorpresa, ha annunciato attraverso i suoi social che nel mese di giugno del prossimo anno si esibirà allo stadio di Milano per quattro date, specificando «come minimo»

Foto: Vasco Rossi

11 Settembre 2018 | 09:49 di Redazione Sorrisi

Lo aveva anticipato nella sua ultima intervista a Sorrisi, ma oggi abbiamo qualche dettaglio in più: anche nel 2019 Vasco Rossi tornerà a incantare il suo pubblico negli stadi.

La rockstar, a sorpresa, ha annunciato attraverso i suoi social che nel mese di giugno del prossimo anno si esibirà allo stadio San Siro di Milano per quattro date, specificando «come minimo» (vale a dire che potrebbero essere anche di più) e che finalmente il suo tour farà tappa in Sardegna. Una regione che ne aspettava il ritorno fin dal lontano 2010, quando Vasco tenne un concerto a Cagliari.

Non è l’unica buona notizia per i fan del Komandante: l’artista ha infatti svelato anche l’imminente arrivo di un nuovo brano, che ascolteremo in radio a metà novembre. Il titolo è ancora top secret, ma si tratta del suo primo inedito a due anni di distanza dai quattro inclusi nella raccolta «VascoNonStop».