Home MusicaDa Dave Grohl a Madonna, ecco i più celebri incidenti sul palco

Da Dave Grohl a Madonna, ecco i più celebri incidenti sul palco

Il frontman dei Foo Fighters ha continuato lo show con la gamba rotta. In passato sono stati tutti così temerari con gli incidenti sul palco?

Foto: L'incidente sul palco del frontman dei Foo Fighters  - Credit: © Facebook

22 Giugno 2015 | 14:55 di Giulia Ciavarelli

Anche alle star internazionali della musica capita di perdere l'equilibrio e cadere proprio mentre sono al centro della loro scena, del loro concerto. Un vestito troppo lungo, un piede nel posto sbagliato o uno scalino che non si nota: le cause degli scivoloni possono essere tante ma la cosa certa è che, con le nuove tecnologie, ottengono sempre un certo clamore tra il pubblico.

Molte delle cadute più ?celebri? hanno avuto conseguenze anche gravi: l'ultimo in ordine temporale è stato quello del frontman dei Foo FightersDave Grohl, che durante un concerto a Goteborg, in Svezia, è inciampato ed è rimasto sdraiato a terra. Ha comunicato poi ai fan la gravità dell'incidente: ?Signore e signori, io vi amo, ma credo di essermi rotto la gamba?. Nonostante ciò, l'ex batterista dei Nirvana ha eroicamente portato a termine il suo lavoro ed è tornato sul palco sorreggendosi sulle stampelle fino al termine del concerto.

Non è l'unico: da Katy Perry al nostro Ligabue, passando per gli U2 e Madonna, ecco 10 incidenti diventati celebri delle star musicali.