Home MusicaDischi in uscita«10» anni di Alessandra Amoroso: il nuovo album, la cover e la tracklist

«10» anni di Alessandra Amoroso: il nuovo album, la cover e la tracklist

L'annuncio arriva sui social: il 5 ottobre uscirà il nuovo disco di inediti dell'artista, che festeggia insieme ai fan i suoi dieci anni di carriera

Foto: Alessandra Amoroso  - Credit: © Facebook

13 Settembre 2018 | 15:20 di Giulia Ciavarelli

«E arriveranno cose nuove, cose belle. Ma io rimango...la stessa» scriveva Alessandra Amoroso sui social. L'entusiasmo e la solarità contagiosa sono rimasti gli stessi di sempre, anche mentre annuncia il nuovo progetto discografico.

Anticipato dal singolo «La stessa», il 5 ottobre uscirà l'atteso disco di Alessandra che si intitolerà «10» e conterrà ben quattordici inediti. «Sono molto emozionata: dieci anni di carriera e del nostro percorso» dice Alessandra, che già durante i mesi estivi aveva pubblicato alcuni scatti dallo studio di registrazione.

«Non vedo l'ora di farvi ascoltare gli inediti, e soprattutto cantarli insieme» dice entusiasta Alessandra rivolgendosi al suo pubblico, che chiama affettuosamente "big family". Il nuovo album dalla copertina vivace e colorata arriva dopo il successo dell'ultimo «Vivere a colori», pubblicato nel 2016.

L'annuncio ufficiale

LA TRACKLIST

1. La stessa
2. Dalla tua parte
3. Forse domani
4. Forza e coraggio
5. La gente non sei tu
6. Trova un modo
7. Cadere piano
8. Simmetria dei desideri
9. Declinami l’amore
10. Parlare perdonare baciare
11. Buongiorno
12. Parola chiave
13. Ogni santissimo giorno
14. In me il tuo ricordo