Home MusicaDischi in uscitaAlvaro Soler: sarà un agosto “eterno” con la sua musica

Alvaro Soler: sarà un agosto “eterno” con la sua musica

Esce la riedizione del nuovo album del fidanzato d’Italia che racchiude alcune sorprese inedite per i fan italiani

Foto: Alvaro Soler nel video di «Sofia»  - Credit: © Vevo

15 Luglio 2016 | 19:14 di Angelo De Marinis

Dopo aver animato le vacanze estive del 2015 con ?El Mismo Sol?, classificata cinque volte platino nel nostro Paese, Alvaro Soler si prepara a essere nuovamente protagonista anche di questa calda stagione. Esce infatti il suo nuovo disco ?Eterno Agosto Italian Edition?, disponibile sia nei negozi tradizionali che in digitale, che contiene i suoi principali successi tra cui ?Sofia?, da tre mesi in vetta alle classifiche radiofoniche.

Il cantante ha inoltre deciso di farci un regalo, nella versione del disco realizzata proprio per il mercato italiano, ha inserito due collaborazioni inedite: ?Libre? con Emma e ?Sonrio (la vita com'è)? con Max Gazzé. Si prevede un gran successo per l'artista spagnolo, che oltre a essersi scelto due delle pop star italiane più amate dal pubblico, ha inserito nell'album anche la versione inglese di ?El Mismo Sol? cantata insieme alla superstar Jennifer Lopez.

Per festeggiare l'uscita del disco, Alvaro Soler incontrerà i suoi fan il 17 luglio alle ore 15:00 a Napoli (La Feltrinelli Express Stazione Centrale) e alle ore 19:00 a Nola (Mondadori Centro Commerciale Vulcano Buono), il 18 luglio alle ore 18:00 a Roma (Discoteca Laziale), il 19 luglio alle 15:00 a Bologna (Feltrinelli Piazza Ravegnana) e alle 18:30 a Savignano sul Rubicone (MediaWorld Romagna Shopping Valley), il 20 luglio alle ore 18:00 a Milano (Mondadori Piazza Duomo).

Sarà un'eterna estate con la musica di Alvaro Soler!