Home MusicaDischi in uscitaAriana Grande, 5 cose da scoprire su «Dangerous Woman»

Ariana Grande, 5 cose da scoprire su «Dangerous Woman»

A due anni di distanza dal fortunato «My Everything”, il nuovo lavoro dell’artista esce il 20 maggio: le collaborazioni e la tracklist

Foto: Ariana Grande  - Credit: © Olycom

18 Maggio 2016 | 18:41 di Giulia Ciavarelli

Passo dopo passo, Ariana Grande svela piccoli segreti e anticipazioni del suo terzo album dal titolo «Dangerous Woman» (in uscita il 20 maggio). È un disco atteso e i media internazionali nutrono molte aspettative. Dal debutto su Nickelodeon a star della musica internazionale, Ariana Grande condivide la carriera di ?ex-Disney? con Demi Lovato e Selena Gomez, riuscendo a scuotere e rivoluzionare le classifiche mondiali.

Una grande estensione vocale, precisa e tecnica, accompagnata da un timbro riconoscibile e ben definito: il paragone con Mariah Carey è stata la prima osservazione fatta su di lei. «Dangerous Woman» è una miscela sensuale di talento unito ad un pop fresco e nuovo; la stessa cantante ha dichiarato che il sound sarà qualcosa di nuovo e mai proposto fino ad ora.

Dai recenti successi alle collaborazioni e la tracklist: scopriamo insieme quello che c'è da sapere sul nuovo progetto di Ariana Grande.