Il cantautore/rapper parla di attualità senza peli sulla lingua nel nuovo brano, che anticipa il suo prossimo album in uscita a breve

«L’economia ha un movimento oscillante e ogni tanto dà un contraccolpo / Come un barcone nel mare con trecento persone a bordo» così canta Dutch Nazari nel suo nuovo singolo «Calma le Onde», prodotto da Sick et Simpliciter e firmato Undamento – l'etichetta di Frah Quintale. Il brano, uscito lo scorso martedì, è il primo estratto del prossimo album del cantante padovano, che vedrà la luce a breve.
Con «Calma le Onde» Dutch Nazari si conferma ancora una volta una delle voci più interessanti del momento, che con tagliente ironia e lucida critica riesce a dare uno spaccato di molte situazioni di attualità che stanno amergendo nel nostro paese, il tutto in chiave rap melodico e sonorità elettroniche. Non è un caso che di fronte a questo artista parliamo di «cantautorap», per indicare lo stile sempre più personale di Dutch Nazari che mescola armoniosamente metriche rap a tradizione cantautorale italiana.
In attesa del suo nuovo album, godetevi il nuovo singolo.