Home MusicaDischi in uscitaCamila Cabello: l’album di debutto esce il 12 gennaio 2018

12 Dicembre 2017 | 21:28

Camila Cabello: l’album di debutto esce il 12 gennaio 2018

Il disco “Camila” conterrà la super hit “Havana”

 di Lorenzo Di Palma

Camila Cabello: l’album di debutto esce il 12 gennaio 2018

Il disco “Camila” conterrà la super hit “Havana”

Foto: Camila Cabello  - Credit: © SplashNews

12 Dicembre 2017 | 21:28 di Lorenzo Di Palma

Ha già oltre un milione di “like” l’annuncio di Camila Cabello con cui ha ufficializzato la data di uscita, il titolo e la cover del suo primo album, chiamato semplicemente Camila, che sarà disponibile dal prossimo 12 gennaio 2018. La Cabello ha descritto il suo album, il debutto come solista dopo l’esperienza con le Fifth Harmony, come “la colonna sonora del mio anno passato”, invitando gli ascoltatori a starle più vicini che mai. 

Foto: La cover di "Camila"

Sicuramente Camila è il suo viaggio personale tradotto in note e conterrà naturalmente la super-hit Havana (con la partecipazione di Young Thug) già al primo posto della chart Pop Radio in USA e al secondo della Billboard Hot 100 per 5 settimane consecutive. Pezzo grazie al quale Camila Cabello è anche diventata “Il primo debutto femminile del 2017 ad aver raggiunto il #1 della Top 40”. E il video ha già superato le 323 milioni di views su Vevo/YouTube.

In aggiunta la pop star ha anche ”regalato” un nuovo assaggio del disco Camila, le due nuove canzoni Never Be the Same e Real Friends che potete ascoltare qui sotto: