Home MusicaDischi in uscitaCeline Dion ritorna con il singolo «Encore un soir»

Celine Dion ritorna con il singolo «Encore un soir»

Dopo una commossa partecipazione ai Billboard Music Awards, la cantante canadese annuncia il ritorno sulle scene con il primo estratto del nuovo album

24 Maggio 2016 | 14:40 di Valentina Cesarini

Dopo un'emozionante partecipazione ai Billboard Music Awards, la cantante canadese Celine Dion annuncia il ritorno sulle scene con il singolo Encore un soir. «Sono felice di annunciare la realizzazione di due progetti che io e René volevamo attuare: il mio ritorno sulle scene a Las Vegas e un nuovo album in lingua francese.» dichiara. (René Angelil era il manager e marito, venuto a mancare quest'anno).

Il 24 maggio 2016 esce quindi il primo singolo estratto dall'album in uscita nel 2016, scritto e composto da Jean-Jacques Goldman. Una canzone che Céline ha chiesto in punta di piedi all'autore-compositore francese. «So che hai scritto già tutto per me, ma quello che vivo in questo momento è talmente importante, se tu potessi donarmi un poco della tua magia?».
Da più di 12 anni Céline e René desideravano collaborare nuovamente con Goldman. «È stata Celine che ha avuto l'idea di una canzone sul tempo che passa» racconta Jean-Jacques, che regala questo brano «con tutto l'affetto che ho sempre avuto per loro».

Céline sarà in concerto a:

Anversa (Antwerps Sportpaleis) dal 20giugno per 2 rappresentazioni
Bercy (AccorHotels Arena) dal 24 giugno 2016 per 9 rappresentazioni
Montréal (Centre Bell) dal 31 luglio 2016 per 10 rappresentazioni
Québec (Centre Vidéotron) dal 20 agosto 2016 per 5 rappresentazioni