Home MusicaDischi in uscitaChristina Aguilera: “Change” il singolo per la strage di Orlando

Christina Aguilera: “Change” il singolo per la strage di Orlando

I proventi delle vendite del nuovo brano andranno alle famiglie delle vittime

Foto: Christina Aguilera  - Credit: © SplashNews

18 Giugno 2016 | 18:26 di Daniele Ceccherini

Si chiama ?Change? (cambiare) ed è dedicata alle vittime della strage di Orlando, dove più di 50 persone sono state uccise in una discoteca della città, il ?Pulse?, il nuovo singolo di Christina Aguilera.

?Change? è il primo inedito da tre anni a questa parte pubblicato dalla 36enne cantante americana che ha voluto che i proventi ricavati dalla venduta della canzone, da oggi fino al prossimo 14 settembre, siano devoluti alla ?National Compassion Fund?, che li raccoglie per le vittime e le famiglie della strage al Pulse.

?Mando amore e preghiere alle vittime e alle loro famiglie?, ha scritto Christina Aguilera sui suoi social, ?voglio essere parte del cambiamento che deve avvenire in questo mondo per farlo diventare un posto bellissimo dove l'umanità può manifestare il suo amore con passione e libertà?, ha aggiunto spiegando il titolo del pezzo, il cui ritornello recita: ?Aspettando un cambiamento che ci renda liberi, aspettando il giorno in cui tu potrai essere tu e io potrò essere me?.

Il nuovo e molto atteso album di Christina Aguilera dovrebbe essere pronto, ha detto anche la cantante, entro la fine del 2016. ?Change? si può ascoltare in anteprima qui: