Home MusicaDischi in uscitaElettra Lamborghini: «Sfera Ebbasta? Sono gelosa»

Elettra Lamborghini: «Sfera Ebbasta? Sono gelosa»

Il nuovo singolo «Mala» sta già scalando classifiche. La cantante ci racconta chi è la vera Elettra Lamborghini e che rapporto ha con il rapper Sfera Ebbasta

16 Ottobre 2018 | 11:30 di Valentina Cesarini

«Non mi sento un personaggio, io sono me stessa». Sembrerà banale, ma è proprio questa affermazione a nascondere il segreto del suo successo. Elettra Miura Lamborghini, classe 1994, nipote del Ferruccio che fondò la casa automobilistica negli anni '60, è una bolognese genuina, sveglia, divertente. Ha fondato le basi della sua carriera partecipando a una serie di reality show all'estero fino al punto di condurne uno («Ex On The Beach», ndr), ma adesso si è concentrata solo sulla musica. Lo scorso febbraio ha letteralmente fatto esplodere le radio con il singolo «Pem Pem», che ha avuto un'onda di propagazione durata per tutta l'estate. Il 21 settembre ha pubblicato il nuovo brano, «Mala»: un'altra canzone reggaeton che parla in modo molto malizioso di giochi e balli.

Elettra Lamborghini: «Mala vuol dire cattiva, ma io sono una cucciolina»

Chi è Elettra Lamborghini?

A dispetto dei suoi video musicali, nei quali ama divertirsi twerkando, ammiccando, brandendo manette e ballando in modo sexy, quando Elettra Lamborghini si presenta di persona ha tutt'altro impatto. Avvolta da una maxi felpa e da una sciarpa, la ragazza ha affrontato la giornata di promozione a Milano come una normale 24enne che potremmo incontrare tra le strade di Bologna (la sua città). Vanta un pubblico eterogeneo, dove tra adolescenti e post adolescenti si possono trovare anche bambini con i propri genitori, perché Elettra piace a tutti. Impossibile non apprezzare la contraddittorietà del suo personaggio, che abbaglia con i tatuaggi leopardati e gli swarovski (piercing) sparsi per il corpo, ma intenerisce con i suoi sorrisi e diverte con il modo di parlare. Più che essere attratti dalla sua, indiscutibile, bellezza, viene voglia di passarci una serata insieme al bar (ma attenzione, è astemia: beve solo latte di soia).

È appassionata di equitazione fin dall'infanzia, possiede alcuni cavalli e una moltitudine di cani che vivono a Bologna e che coccola ogni volta che torna a casa. Nel resto del tempo è impegnata a girare il mondo: tra gli impegni televisivi e quelli musicali, Elettra non riesce a stare ferma un minuto.

Sfera Ebbasta: un amico o un nuovo amore?

Si è parlato molto del suo rapporto con il rapper Sfera Ebbasta, nella cui label (BHMG) Elettra è entrata di recente a far parte. A seguito di un post su Instagram in cui i due si autodefinivano «King e Queen», i fan si sono sbizzarriti con supposizioni sulla nascita di una nuova storia d'amore. La ragazza però sostiene che ci sia solo una grande amicizia e una collaborazione professionale molto soddisfacente.

Il King aveva bisogno della sua Queen @elettramiuralamborghini benvenuta in BHMG

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data: