Home MusicaDischi in uscitaElton John: show a sorpresa nella metropolitana di Londra

Elton John: show a sorpresa nella metropolitana di Londra

Per il lancio del suo 33esimo disco, “Wonderful Crazy Night”, l’artista inglese ha improvvisato un piccolo concerto in una stazione. Il piano poi è stato poi lasciato in stazione a disposizione di tutti

Foto: Elton John in concerto ad Hong Kong  - Credit: © SplashNews

05 Febbraio 2016 | 18:51 di Lorenzo Di Palma

Elton John che sarà uno degli ospiti internazionali del prossimo festva di Sanremo e che tornerà a suonare questa estate in Italia, per presentare il suo nuovo album, Wonderful Crazy Night che esce oggi in contemporanea mondiale, ieri si è presentato a sorpresa nella stazione di Saint Pancras di Londra, dove era stato installato un piano e ha improvvisato un breve concerto per i fortunati passanti.     

Il musicista inglese dopo aver suonato un medley strumentale di alcune sue canzoni, tra cui Tiny Dancer, ha scritto sul pianoforte ?Godetevi questo piano. È un regalo. Love, Elton John? ed è andato via salutando i numerosi passanti che si erano fermati. Il piano è infatti ora a disposizione di chiunque desideri suonare, come già succede in molte stazioni anche italiane.

Inutile dire che il breve show è stato ripreso da moltissimi cellulari ed è diventato subito virale, rimbalzando sui social network.

Questo è il video dell'esibizione pubblicato dallo stesso artista su YouTube: