Home MusicaDischi in uscitaFifth Harmony, il nuovo singolo «Work From Home»

Fifth Harmony, il nuovo singolo «Work From Home»

Venerdì 18 marzo entra in rotazione radiofonica la canzone in collaborazione con Ty Dolla $ign. L'album «7/27» uscirà il 20 maggio 2016

Foto: Fifht Harmony  - Credit: © Ufficio Stampa

18 Marzo 2016 | 13:23 di Valentina Cesarini

Le Fifth Harmony sono la pop band al femminile del momento. Dopo aver conquistato il #1 delle classifiche internazionali con l'album d'esordio ?Reflection? e il disco di platino in Italia per la killer hit ?Worth it? feat. Kid Ink, tornano con un nuovo singolo intitolato «Work From Home» feat. Ty Dolla $ign, che entra in rotazione radiofonica da venerdì 18 maggio. Il brano ha già raggiunto il #1 su iTunes in 22 Paesi, in America Latina e la Top 10 in altri 53.

Allyson Brooke Hernandez, Normani Kordei Hamilton, Lauren Michelle Jauregui, Karla Camila Cabello, Dinah Jane Hansen pubblicheranno, il prossimo 20 maggio, il nuovo album dal titolo ?7/27?, un omaggio alla data in cui la band è nata.

Formatesi nel 2012 durante la seconda edizione americana del talent-show X Factor, dove si classificano al terzo posto, le Fifth Harmony raggiungono la popolarità in Italia grazie al loro primo album, ?Reflection? e al singolo ?Worth it? feat. Kid Ink, che vende oltre 3 milioni di copie e conta 710 milioni di views del video ufficiale. In 4 anni il gruppo registra importanti risultati a livello internazionale, collezionando dischi di platino in tutto il mondo e ricevendo prestigiosi premi, tra i quali Best US Act e Best North America Act agli Mtv Europe Music Awards 2015, ?Favorite New Artist? ai Nickelodeon Kids' Choice Awards 2015, Top 100 Most Popular Song of the Year ai YouTube Music Awards 2015 e ?Favorite Music Group? ai Nickelodeon Kids' Choice Awards 2016.