Home MusicaDischi in uscitaGazzelle, il nuovo album «Punk»: la cover e la tracklist

Gazzelle, il nuovo album «Punk»: la cover e la tracklist

All'atteso disco di inediti in uscita il 30 novembre, il cantautore romano si esibirà per la prima volta nei palazzetti a marzo 2019

Foto: Gazzelle  - Credit: © Young Goats

22 Ottobre 2018 | 16:00 di Giulia Ciavarelli

Vi abbiamo già presentato Flavio Pardini in arte Gazzelle, il cantautore romano che in poco più di un anno è stato consacrato come uno degli esordi più apprezzati della nuova scena indie italiana. Il 30 novembre esce l'atteso «Punk», il suo secondo disco composto da nove inediti e prodotto da Federico Nardelli.

Del nuovo progetto abbiamo già ascoltato due anticipazioni: la prima è «Tutta la vita», una ballad amara e sincera che si pone in continuità con i successi precedenti e diventa una hit da oltre un milione di ascolti. «Sotto sotto sotto sto bene» canta in «Sopra», il secondo inedito estratto dall'album in rotazione radiofonica dal 12 ottobre. Con oltre mezzo milione di stream nella prima settimana dall’uscita, la canzone è accompagnata da un videoclip diretto da Bendo: ambientato di notte all'interno di un parcheggio, nel video c'è una ragazza e il suo alter ego che, attraverso una danza, si scontrano e si provocano con carattere, sensualità e follia.

Dopo il grande successo dei live nei club italiani, Gazzelle tornerà sul palco per presentare i brani del nuovo album dal vivo. Due eventi speciali che rappresentano la prima volta del cantautore nei palasport italiani: venerdì 1 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 3 marzo 2019 al Palalottomatica di Roma.

I biglietti sono già disponibile sul sito ufficiali di Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate.

LA TRACKLIST

1. Smpp
2. Punk
3. Sopra
4. Tutta la vita
5. Sbatti
6. Non c’è niente
7. OMG
8. Scintille
9. Coprimi le spalle