Home MusicaDischi in uscitaGemeliers: il disco «Mil Y Una Noches», il tour e i video

Gemeliers: il disco «Mil Y Una Noches», il tour e i video

I gemelli spagnoli si preparano per l'instore tour in Italia, dove incontreranno i fan. «Tan mìa» verrà presentata dal vivo il 22 novembre a «Domenica Live»

20 Novembre 2015 | 12:30 di Valentina Cesarini

Oggi, venerdì 20 novembre, esce “Mil Y Una Noches”, il nuovo disco dei Gemeliers, il duo di gemelli sedicenni che ha travolto la Spagna e che, dopo il grande successo nel loro paese, arriva per la prima volta in Italia, pronto a conquistare il pubblico!

Dal 26 novembre, i Gemeliers saranno in tutta Italia per un instore tour, dove incontreranno i fan e presenteranno alcuni brani dal vivo. Ecco tutte le date dell’instore tour: giovedì 26 novembre al Mondadori Store c/o C.C. Nave De Vero di VENEZIA (ore 15.00), venerdì 27 novembre al Mondadori Store c/o C.C. Campania di NAPOLI (ore 15.00), sabato 28 novembre al Mondadori Store c/o C.C. La Romanina di ROMA (ore 15.30) e martedì 1 dicembre al Mondadori Store di MILANO – Piazza Duomo (ore 15.00).

Il primo singolo estratto dal disco è “Tan Mìa”, che sarà presentato per la prima volta dal vivo domenica 22 novembre a “Domenica Live”, in diretta su Canale 5. Eccolo qui, in versione italiana!

In Spagna, i Gemeliers hanno vinto 2 dischi di platino e un doppio disco di platino grazie al primo album “Lo mejor está por venir” e al secondo “Mil y una noches”, dal quale è stata estratta la hit “No hay nadie como tu”. Ad ogni loro concerto in Spagna (più di 50 live a stagione) registrano sold out e boom di presenze grazie alla forza dei loro brani e alla semplicità che li contraddistingue, che piace tanto alle ragazzine quanto alle loro mamme.