Home MusicaDischi in uscitaGigi D’Alessio: il nuovo album “Noi due” esce il 18 ottobre

Gigi D’Alessio: il nuovo album “Noi due” esce il 18 ottobre

A sorpresa, il cantante annuncia sui social l'uscita del nuovo progetto discografico già disponibile in pre-order in tutti gli store online

Foto: Gigi D'Alessio  - Credit: © Ufficio stampa

27 Settembre 2019 | 13:57 di Giulia Ciavarelli

Si allunga la lista di uscite discografiche del mese di ottobre con l'annuncio di Gigi D'Alessio: sui social, infatti, pubblica a sorpresa la copertina del nuovo album che si intitola "Noi due" (GGD Edizioni Srl/Sony Music). Dal 27 settembre in pre-order in tutti gli store online, il disco si potrà ascoltare interamente dal 18 ottobre.

A due anni dal precedente "24 febbraio 1967", il nuovo album contiene dodici canzoni tra cui i singoli che lo hanno anticipato: “Domani vedrai”, hit dell’estate 2019, e “Quanto amore si dà” con il featuring di Guè Pequeno, più nove brani inediti, dove non mancheranno altre sorprendenti collaborazioni e una straordinaria sorpresa per i fan più affezionati.

In attesa di ascoltare le novità riguardanti la nuova avventura musicale del cantautore, dal 29 novembre lo vedremo in prima serata su Rai1 insieme a Vanessa Incontrada con il nuovo programma “Vent’anni che siamo italiani”.