Home MusicaDischi in uscitaGué Pequeno e Michele Bravi con Elodie per «Nero bali», il nuovo singolo

Gué Pequeno e Michele Bravi con Elodie per «Nero bali», il nuovo singolo

«Questo brano è sicuramente l’inizio di una nuova avventura», commenta l'artista. In radio dal 18 maggio, la canzone anticipa il nuovo progetto discografico di Elodie

18 Maggio 2018 | 11:38 di Giulia Ciavarelli

Un trio inaspettato che ha incuriosito tutti i fan di Elodie. A distanza di oltre un anno dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano «Tutta colpa mia», Elodie torna con un nuovo singolo e una collaborazione davvero inaspettata. «Nero Bali», brano che anticipa il futuro lavoro discografico (in lavorazione), è interpretato dall'artista insieme all'amico Michele Bravi e il rapper Gué Pequeno. Il nuovo singolo è scritto e composto da Dario Faini, Alessandro Mahmood, Gué Pequeno con la produzione dello stesso Dario Faini e Mace.

«Ho scelto di cantare "Nero Bali" con Michele perché oltre ad essere un artista, è principalmente un amico. Tra noi c’è sintonia e stima reciproca. Gué invece è il mio rapper preferito: sono felicissima che abbia scritto e interpretato la strofa all’interno della canzone. «Nero Bali» è sicuramente l’inizio di una nuova avventura» racconta la stessa Elodie.