Sfera Ebbasta, Shablo e Guè: sono alcune delle collaborazioni del disco, in uscita il 25 febbraio

Si balla, tanto, e ci si emoziona: "Il giorno in cui ho smesso di pensare" è il nuovo album di Irama, un bel mix di ritmo e sonorità che incorniciano un sound in continuo divenire. A chiudere una tracklist di tredici brani c'è la sua hit sanremese: «Canterò per ricordare a chiunque abbia perso una persona cara quanto in realtà l'amore e la bellezza restino sempre nel presente» aveva dichiarato l'artista poco prima della sua esibizione di "Ovunque sarai".
Conclusa l'esperienza del festival, il successo si trasforma in numeri: oltre 15 milioni di stream e più di 9 milioni di visualizzazioni per il videoclip, il brano è disco d'oro in sole due settimane.
Con questo album, Irama si addentra nei territori della musica urban e di matrice latin/pop, in compagnia di numerosi ospiti: Sfera Ebbasta, Rkomi, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque e di produttori del calibro di Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen e molti altri.
Come altri colleghi, anche per Irama è arrivato il momento di tornare sul palco: nel mese di aprile sarà protagonista di un mini tour nei palazzetti italiani, da Mantova a Roma, Napoli e Milano (sold out). I biglietti sono disponibili sul sito di Ticketone.
La tracklist
- Sogno fragile
- Baby – Capitolo XI
- Una lacrima feat. Sfera Ebbasta
- 5 Gocce feat. Rkomi
- Como te Llamas feat. Willy William
- Yo quiero amarte
- Una cosa sola feat. Shablo
- Colpiscimi feat. Lazza
- Iride feat. Guè
- Goodbye
- Moncherie feat. Epoque
- È la luna
- Ovunque sarai