Home MusicaDischi in uscitaJason Derulo, il nuovo singolo «Goodbye» con David Guetta

Jason Derulo, il nuovo singolo «Goodbye» con David Guetta

Il brano dell'artista vede la collaborazione di Nicki Minaj, Willy William e il dj David Guetta

Foto: Jason Derulo  - Credit: © Ufficio stampa

30 Agosto 2018 | 15:00 di Giulia Ciavarelli

Jason Derulo è pronto a tornare sulla scena musicale in grande stile con un nuovo singolo, «Goodbye». Per l'occasione, l'artista multiplatino ha chiamato a collaborare alcuni dei nomi più importanti del momento: c'è la regina dell'hip hop Nicki Minaj, già insieme nella hit «Swalla», e il produttore francese Willy William. Cantando in inglese e spagnolo, il beat pulsante è prodotto dal DJ superstar globale David Guetta, per la prima volta insieme a Derulo.

Il brano farà parte del nuovo album del dj in uscita il 14 settembre: a quattro anni di distanza dall'ultimo lavoro discografico, «7» è l'atteso settimo album dell'artista vincitore di due Grammy che vede la collaborazione di numerosi artisti del mondo pop e hip hop, da Anne-MarieJ.Balvin, Jess Glynne e Justin Bieber.

Dai ritmi contagiosi e beat dancefloor, «Goodbye» riprende «Time to Say Goodbye» di Andrea Bocelli e fonde il classico R&B con alcune vibrazioni dance latine e caraibiche. «Questa decisione deriva dal mio background classico, volevo riprendere qualcosa che provenisse dalla mia infanzia perché sono cresciuto cantando la musica classica. Questa era l'occasione perfetta per fondere i due mondi» ha dichiarato Derulo durante un'intervista radiofonica.

Il 19 settembre Jason Derulo inizierà da Dublino il tour europeo di 27 date nelle principali arene e si esibirà in Italia il 19 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. Su Ticketone i biglietti sono ancora disponibili.

Ascolta qui «Goodbye»