Jason Derulo, il nuovo singolo «Goodbye» con David Guetta

Il brano dell'artista vede la collaborazione di Nicki Minaj, Willy William e il dj David Guetta

Jason Derulo  Credit: © Ufficio stampa
30 Agosto 2018 alle 15:17

Jason Derulo è pronto a tornare sulla scena musicale in grande stile con un nuovo singolo, «Goodbye». Per l'occasione, l'artista multiplatino ha chiamato a collaborare alcuni dei nomi più importanti del momento: c'è la regina dell'hip hop Nicki Minaj, già insieme nella hit «Swalla», e il produttore francese Willy William. Cantando in inglese e spagnolo, il beat pulsante è prodotto dal DJ superstar globale David Guetta, per la prima volta insieme a Derulo.

Il brano farà parte del nuovo album del dj in uscita il 14 settembre: a quattro anni di distanza dall'ultimo lavoro discografico, «7» è l'atteso settimo album dell'artista vincitore di due Grammy che vede la collaborazione di numerosi artisti del mondo pop e hip hop, da Anne-MarieJ.Balvin, Jess Glynne e Justin Bieber.

Dai ritmi contagiosi e beat dancefloor, «Goodbye» riprende «Time to Say Goodbye» di Andrea Bocelli e fonde il classico R&B con alcune vibrazioni dance latine e caraibiche. «Questa decisione deriva dal mio background classico, volevo riprendere qualcosa che provenisse dalla mia infanzia perché sono cresciuto cantando la musica classica. Questa era l'occasione perfetta per fondere i due mondi» ha dichiarato Derulo durante un'intervista radiofonica.

Il 19 settembre Jason Derulo inizierà da Dublino il tour europeo di 27 date nelle principali arene e si esibirà in Italia il 19 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. Su Ticketone i biglietti sono ancora disponibili.

Ascolta qui «Goodbye»


Seguici