Home MusicaDischi in uscitaJennifer Lopez, il nuovo singolo in spagnolo «Ni Tú Ni Yo»

Jennifer Lopez, il nuovo singolo in spagnolo «Ni Tú Ni Yo»

Il brano anticipa l'uscita dell'album prevista per settembre. La cantante è anche protagonista della serie tv «Shades of blue», in onda su Canale 5 da mercoledì 5 luglio

05 Luglio 2017 | 17:12 di Valentina Cesarini

Jennifer Lopez ha pubblicato un nuovo brano in spagnolo dal titolo Ni Tú Ni Yo, in collaborazione con il duo cubano di urban music Gente de Zona. La cantante ha presentato il singolo che anticipa l'uscita del nuovo album prevista per settembre durante le celebrazioni del 4 luglio organizzate da Macy’s a New York.

Proprio da oggi, mercoledì 5 luglio, alle 21.10 sbarca per la prima volta in chiaro su Canale 5 «Shades of blue», la serie tv che la vede protagonista nei panni di una detective della polizia di New York corrotta, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell'FBI.

Il singolo Ni Tú Ni Yo è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 7 luglio. Il brano è stato prodotto da Oscar Hernández "Oscarcito" e Motiff. Il nuovo album, in spagnolo e con la produzione esecutiva di Marc Anthony, esce 10 anni dopo l’ultimo lavoro nella stessa lingua, Como ama una mujer (2007).