Home MusicaDischi in uscita«L’esercito del selfie», il nuovo singolo di Takagi & Ketra con Lorenzo Fragola e Arisa

«L’esercito del selfie», il nuovo singolo di Takagi & Ketra con Lorenzo Fragola e Arisa

I due cantanti fondono le loro voci con la musica dei due producer per una canzone estiva che vi farà ballare sulle spiagge di tutta Italia

16 Giugno 2017 | 11:17 di Redazione Sorrisi

È arrivato il singolo dell'estate di Takagi & Ketra che si avvalgono della collaborazione di Lorenzo Fragola e Arisa in «L'esercito del selfie». Il sound anni 60, remixato con sonorità attuali, fonde la musica con le voci dei due artisti che giocano con la moda, diffusa tra giovanissimi e non, di scattarsi fotografie in ogni situazione e condividerle sui social: «...Siamo l'esercito del selfie, di chi si abbronza con l'iPhone, ma non abbiamo più contatti, soltanto like a un altro post...», prima di rendersi conto della mancanza del contatto umano «...tu mi manchi, mi manchi in carne ed ossa...».

Nel video, sono presenti anche Pippo Baudo e Francesco Mandelli. Il testo della canzone è stato scritto da Tommaso Paradiso.

Così Lorenzo Fragola ha presentato questo progetto:

Takagi & Ketra hanno iniziato a collaborare nel 2012. Il primo progetto è con Rocco Hunt, nella produzione di “Nu Juorno buono”, brano vincitore della categoria giovani a Sanremo nel 2013. Le collaborazioni si susseguono con artisti come J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Jovanotti, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga e Giusy Ferreri, collezionando numerosi singoli platino e raggiungendo anche il mercato estero con il grande successo del brano «Roma-Bangkok».