Home MusicaDischi in uscitaLittle Mix: alla conquista del mondo con «Get Weird»

Little Mix: alla conquista del mondo con «Get Weird»

Il 6 novembre esce il nuovo album della girl band britannica lanciata da X Factor. Ecco tutte le curiosità sul gruppo, da Jason Derulo a Zayn Malik

Foto: Little Mix  - Credit: © Olycom

06 Novembre 2015 | 09:00 di Marco Goi

Pronti per essere travolti da un nuovo fenomeno musicale inglese tutto al femminile? Dopo Spice Girls, All Saints, Sugababes, Atomic Kitten e Girls Aloud, il Regno Unito negli ultimi anni ha incoronato un'altra girl band ai vertici delle classifiche: le Little Mix, lanciate dall'edizione 2011 della versione UK di X Factor.

Le quattro ragazze, già habitué delle chart britanniche, provano ora a conquistare anche il resto del mondo, Italia compresa, con il loro terzo album Get Weird, in uscita oggi venerdì 6 novembre. Trascinato dall'irresistibile singolo estivo Black Magic, il disco sembra avere tutte le carte in regola per farsi notare all'interno del panorama pop attuale.

Volete qualche informazione in più su Get Weird e sulle Little Mix, dalla relazione di una di loro, Perrie Edwards, con Zayn Malik alla collaborazione con Jason Derulo? Date un'occhiata e - un ascolto - alla nostra gallery.