Home MusicaDischi in uscitaMacklemore & Ryan Lewis, «This Unruly Mess I’ve Made»

Macklemore & Ryan Lewis, «This Unruly Mess I’ve Made»

A 4 anni da «The Heist» esce il 26 febbraio il nuovo album del duo hip hop. Il tour europeo toccherà anche l'Italia: il 4 aprile a Milano

Foto: Macklemore & Ryan Lewis  - Credit: © Facebook

26 Febbraio 2016 | 12:52 di Valentina Cesarini

Esce il 26 febbraio ?This Unruly mess I've made? il nuovo album di ?, duo hip-hop che sta spopolando nell'ultimo decennio negli Stati Uniti (e non solo). Il disco esce a quattro anni dall'acclamato album d'esordio - per la formazione del duo - ?The Heist?, che raggiunse la posizione numero 1 di iTunes in poche ore e da cui fu estratto il singolo "Can't Hold Us", al primo posto della Billboard Hot 100 e nelle Top 5 di 20 nazioni del mondo, con 7 milioni di copie vendute.

È possibile acquistare il disco su iTunes.

?This Unruly mess I've made? include 13 tracce, tra cui i singoli "Downtown", già certificato Oro in Italia (oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube), ?Dance off?, "Growing Up "con Ed Sheeran e "Kevin" con Leon Bridges.

Il tour europeo di Macklemore & Ryan Lewis partirà il 1 marzo dal Belgio e toccherà le principali città tra cui Londra e Parigi. In Italia potremo vederli il prossimo 4 aprile al Mediolanum Forum di Milano?.

Tracklist:

"Light Tunnels"
"Downtown" (Feat. Eric Nally, Melle Mel, Kool Moe Dee & Grandmaster Caz)
"Brad Pitt's Cousin"
"Buckshot"
"Growing Up" (Feat. Ed Sheeran)
"Kevin" (Feat. Leon Bridges)
"St. Ides"
"Deed to Know"
"Dance Off"
"Let's Eat"
"Bolo Tie"
"The Train"
"White Privilege II" (Feat. Jamila Woods)