Home MusicaDischi in uscitaMaggie & Bianca Fashion Friends, esce il cd «Come le star»

Maggie & Bianca Fashion Friends, esce il cd «Come le star»

Nella colonna sonora della serie tv per ragazzi sono contenute 16 tra le canzoni più amate dal pubblico

Foto: Maggie & Bianca  - Credit: © Ufficio Stampa

31 Marzo 2017 | 16:20 di Redazione Sorrisi

La serie tv Maggie & Bianca Fashion Friends - alla sua seconda stagione su Rai Gulp - sta spopolando tra i ragazzi: «Come le star» è il primo album di canzoni dello show. Il CD esce oggi, venerdì 31 marzo, nei negozi tradizionali di dischi e su tutti gli store online e su iTunes.

«Come le star» prende il nome da una delle canzoni più note della serie e contiene i 16 brani più interessanti della prima e della seconda edizione, interpretati dai protagonisti Maggie, Bianca e i MoodBoards. «Siamo emozionatissime ed entusiaste di questo disco, non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensano i ragazzi!», commentano Maggie e Bianca alla vigilia della pubblicazione.

Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards - Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy Saviozzi) e Edu (Sergio Melone) - sono ragazzi innamorati della musica e della moda. «Quando i fan cantano le nostre canzoni provo una sensazione che mi arriva dritto allo stomaco e mi fa commuovere. È molto gratificante... in quel momento capisci quanto piacciono e la voglia che hanno di cantarle insieme a noi!» racconta Maggie, e Bianca aggiunge:«Penso sia l'emozione più grande che abbia mai provato! Poco tempo fa ad un evento, quando li ho sentiti cantare tutti insieme la canzone ‘A tutto volume’ sono scoppiata a piangere!»

La musica che ascoltano i protagonisti spazia dal pop al rock, da Bruno Mars a Ariana Grande. Questi i titoli delle sedici canzoni contenute nell’album: “Fashion Friends”, “In my shoes”, “Infinite sky”, “Come le star”, “Never give up”, “A tutto volume”, “Here we are”, “Me myself and I”, “The soundtrack of our lives”, “Music is everywhere”, “Beautiful swans”, “Out there”, “Here we go”, “Relationship game”, “I dance and sing”, “Part of me”.

L’album sarà pubblicato da Sony Music, in collaborazione con la Rainbow - nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo “Winx Club”, oltre ad essere il più grande studio di animazione in Europa. La serie televisiva Maggie & Bianca Fashion Friends è prodotta da Rainbow insieme a Rai Fiction. Sito ufficiale: www.maggieandbianca.com