Home MusicaDischi in uscitaMaître Gims, in uscita l’album “Mon Cœur Avait Raison”

Maître Gims, in uscita l’album “Mon Cœur Avait Raison”

Arriva in Italia il prossimo 29 gennaio il disco del rapper diventato il nuovo fenomeno della musica francese

Foto: Maitre Gims  - Credit: © Getty Images

18 Gennaio 2016 | 22:56 di Daniele Ceccherini

Esce il prossimo 29 gennaio il nuovo album di Maître Gims, il rapper francese in vetta da settimane alle classifiche internazionali con il suo brano Est-ce que tu m'aimes?

E' proprio questo singolo ad anticipare la pubblicazione del disco Mon c?"ur avait raison, che in Francia ha già venduto oltre 200mila copie e che tra poco sarà disponibile anche nel nostro Paese. Si tratta del secondo lavoro in studio del cantante, e arriva a tre anni da Subliminal, che ha segnato il suo debutto. 

Si presenta suddiviso in due parti - "pillola blu" e "pillola rossa" - per un totale di 26 canzoni, e vanta varie collaborazioni, tra cui quella con Sia sulle note di Je te pardonne.
Est-ce que tu m'aimes? è stata prodotta da Maître Gims insieme a Renaun Rebillayd. Il video della canzone uscita in Francia nell'aprile del 2015 è stato girato tra Parigi e New York.

Maître Gims, il nuovo fenomeno della musica d'Oltralpe ha 29 anni, proviene dalla Repubblica Democratica del Congo ma è francese da quando aveva 2 anni. Il suo vero nome è Gandhi Djuna.