Il 30 novembre uscirà il nuovo album. Il cantante permetterà a pochi fortunati di ascoltarne un'anticipazione insieme a lui

Cresce l'attesa per il ritorno di Marco Mengoni, che da alcuni mesi pubblica indizi sui suoi social network. Il 30 novembre uscirà il nuovo lavoro discografico dell'artista e solo alcuni fan potranno ascoltarne un'anteprima in occasione di una bella iniziativa.
In collaborazione con Musement, la piattaforma che offre esperienze ai viaggiatori, da venerdì 5 ottobre a mercoledì 10 ottobre Marco Mengoni incontrerà i fan in cinque città italiane per aprire una finestra sulla bellezza e condividere con loro nuova musica.
Marco Mengoni Meets Musement, le immagini dai social
Quella in collaborazione con Musement è un’iniziativa pensata per valorizzare il patrimonio artistico e culturale italiano, che darà la possibilità ai partecipanti di vivere un’esperienza unica, incontrare Marco in un contesto indimenticabile e ascoltare insieme in anteprima un’anticipazione del prossimo disco di inediti.
Le date sono: 5 ottobre a Milano, sabato 6 ottobre a Roma, domenica 7 ottobre a Firenze, lunedì 8 ottobre a Venezia per finire mercoledì 10 ottobre a Napoli.