Home MusicaDischi in uscitaMichael Bublé: il nuovo disco “Nobody but me”

Michael Bublé: il nuovo disco “Nobody but me”

Uscirà il prossimo 21 ottobre, ma è già alla radio il singolo che dà il titolo all’album

Foto: Michael Bublé  - Credit: © SplashNews

24 Agosto 2016 | 19:57 di Daniele Ceccherini

Uscirà il prossimo 21 ottobre ?Nobody but me?, il nuovo album di Michael Bublé, che arriva a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio e dopo il successo mondiale dell'album dedicato alle più famose canzoni di Natale. L'album è anticipato dall'omonimo singolo da ?Nobody but me?, già in radio:

Il crooner canadese ha registrato il nuovo disco tra Los Angeles e Vancouver. La track-list dell'album comprende tre inediti scritti dallo stesso Michael Bublé e la consueta carrellata di interpretazioni di classici e standard come ?My Baby Just Cares For Me?, ?The Very Thought of You?, ?God Only Knows? di Brian Wilson e ?I Wanna Be Around? di Johnny Mercer.

L'album è co-prodotto dallo stesso Bublé insieme a Johan Carlsson per MXM Productions, Alan Chang, Jason ?Spicy G? Goldman e The Monsters. Nel disco come special guest ci sono anche Meghan Trainor e Black Thought dei Roots.

Il prossimo autunno Bublé sarà anche al cinema con il film ?Tour Stop 148?, girato durante il ?To Be Loved Tour? - 173 show in 39 paesi e oltre due milioni di spettatori - che ripropone le esibizioni live del cantante e i ?dietro le quinte? dello show.