Nesli e Alice Paba, i nuovi album in arrivo con Sanremo

Per il rapper e per la cantante uscita da "The Voice", due importanti progetti discografici con inediti, cover e molto altro

Foto: Alice Paba e Nesli  - Credit: © Stefano Torrione

23 Gennaio 2017 | 16:26 di Valentina Cesarini

Nesli e Alice Paba saranno una delle "coppie" presenti al prossimo Festival di Sanremo e parteciperanno con il brano «Do retta a te». Il rapper calcherà il palco dell'Ariston per la seconda volta, mentre per la cantante vincitrice dell’ultima edizione di The Voice sarà la prima esperienza sanremese.

Venerdì 10 febbraio uscirà nei negozi e nei digital store «KILL KARMA La mente è un’arma», il nuovo progetto discografico di Nesli che chiuderà così la trilogia musicale iniziata con "Andrà Tutto Bene". La versione digitale dell’album conterrà 4 inediti: oltre alla versione originale del brano «Do retta a te» cantata solo da Nesli (long version), la cover sanremese in duetto con Alice Paba di «Ma il cielo è sempre più blu», l'acoustic version di «Vivere è ridere» oltre a «Tesoro non conta» e «Dove sto andando».

Alice Paba, lo stesso giorno, esordirà con il suo primo album contenente 8 nuove canzoni (oltre alla cover di Toxic di Britney Spears) e intitolato «Se fossi un angelo».

Gli album sono entrambi prodotti da Brando (GoWild Music/Universal Italia).