Home MusicaDischi in uscitaNesli, le curiosità sul nuovo album

Nesli, le curiosità sul nuovo album

Dopo «Andrà tutto bene», il cantante è a lavoro per il nuovo progetto discografico, tutto da scoprire. Abbiamo raccolto gli indizi svelati sui social

Foto: Nesli in studio  - Credit: © Facebook

02 Marzo 2016 | 14:46 di Giulia Ciavarelli

Inaugurata una nuova direzione artistica pop, nel 2015 Nesli si presenta sul palco dell'Ariston riscontrando un successo non scontato, che si riflette nel fortunato «Andrà tutto bene», disco che lo porta ad esibirsi live in tutta Italia. Lo definiscono il ?poeta punk?: i fan hanno imparato a conoscerlo attraverso i suoi testi, profondi e sinceri, ma anche attraverso le vicende familiari. La gavetta, i sentimenti, la famiglia e i momenti più difficili raccontati dallo stesso artista nel primo libro «Andrà tutto bene».

Ora è pronto a ripartire: fedele alla produzione curata da Brando Go Wild, l'artista è in studio per lavorare al nuovo progetto di inediti. Ancora non sono stati svelati ulteriori dettagli, ma da qualche settimana è iniziata una piccola rubrica social, «Da me a te»: se già aveva utilizzato Facebook come strumento per scrivere il testo di una canzone, Nesli torna ad aggiornare costantemente i suoi fan svelando curiosità e particolari del nuovo disco.  Ecco tutti gli indizi che ha svelato il cantante sui suoi social network.