Home MusicaDischi in uscitaOasis: dopo 20 anni la ristampa di “Be Here Now”

Oasis: dopo 20 anni la ristampa di “Be Here Now”

"Be Here Now Chasing The Sun Edition", a ottobre la riedizione dello storico album che uscì nel 1997

22 Luglio 2016 | 11:40 di Valentina Cesarini

Quella dei fratelli Oasis è ormai una fiction a puntate da molti anni: negli ultimi tempi si era tornati a parlare di loro a proposito alcuni tweet di Liam che ritraevano primi piani strettissimi del fratello Noel con didascalie canzonatorie ("Potato", patata ndr). Qualche ora fa, lo stesso Liam ha invece pubblicato un tweet molto criptico che i fan hanno accolto come il segnale di un nuovo disco in arrivo.

Nell'attesa di capire meglio il messaggio del cantante, gli Oasis sorprendono i fan con una notizia: il 7 ottobre 2016 uscirà la ristampa del loro terzo album Be Here Now (del 1997), che contiene, tra gli altri, capolavori come Stand By Me Don't Go Away. Il titolo della riedizione sarà "Be Here Now Chasing The Sun Edition".



Il disco comprenderà materiale bonus inedito, ovvero B-sides, demo, remix, brani non pubblicati, incluso il mix di Noel Gallagher che potete ascoltare qui sotto. I formati: CD standard e digital download, triplo CD Special Edition e deluxe digital download, vinile con link per scaricare contenuti bonus e la LImited Edition del Super Deluxe Box Set.