Home MusicaDischi in uscitaP!nk: il nuovo singolo “Just like fire”

P!nk: il nuovo singolo “Just like fire”

Il brano fa parte della colonna sonora di “Alice attraverso lo specchio”, l’atteso sequel di “Alice in Wonderland” della Disney, nelle sale italiane dal prossimo 25 maggio

Foto: P!nk  - Credit: © SplashNews

15 Aprile 2016 | 19:46 di Lorenzo Di Palma

Dopo tre anni di silenzio discografico P!nk ha pubblicato oggi un nuovo singolo, ?Just like fire?, un brano che sarà nella colonna sonora del film Disney ?Alice attraverso lo specchio? in cui P!nk canta anche la cover di ?White Rabbit? dei Jefferson Airplane.

?Just Like Fire?, che è già disponibile su tutte le piattaforme digitali, è stata scritta appositamente per il film da Alecia Beth Moore (ovvero P!nk), Max Martin, Shellback e Oscar Holter, mentre il resto della colonna sonora dell'atteso sequel di "Alice in Wonderland" (con Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Rhys Ifans, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen nelle sale italiane dal prossimo 25 maggio) è stato composto da Danny Elfman, compositore che vanta quattro nomination agli Oscar.

?Just Like Fire? è anche il primo brano cantato da P!nk per una colonna sonora e a maggio arriverà anche un video diretto da Dave Meyers, mentre per ora è già disponibile solo un video animato del brano.

Dal suo esordio nel 2000, P!nk ha pubblicato 7 album dei quali ha venduto oltre 60 milioni copie, oltre a 130 milioni di singoli, oltre 2,5 milioni di Dvd. La cantante è stata inoltre 14 volte (delle quali 4 al numero 1) nella top ten di Billboard; ha vinto tre Grammy, tre Billboard Music Awards, sei MTV Video Music Awards, due MTV Europe Music Awards e due People's Choice Awards. 

Foto: La cover del singolo