Sam Smith ritorna con il nuovo album «The Thrill of it All»

Il secondo album del pluripremiato artista inglese uscirà il tre novembre ed è già stato anticipato con il singolo "Too good at goodbyes"

6 Ottobre 2017 alle 14:49

Uscirà il 3 novembre per la Capitol Records «The thrill of it all», secondo album del britannico Sam Smith, classe 1992. Il pre-order è già disponibile e permetterà di ottenere subito la traccia inedita “Pray”, presente nell’album, che verrà pubblicato in una special edition contenente quattordici tracce. Tra queste, anche un duetto con l’artista indipendente Yebba in “No Peace”.

Sono trascorsi più di tre anni dall’uscita del suo primo album, «In the lonely hour», e nel frattempo Sam è diventato un artista pluripremiato, con quattro Grammy, tre Brit Awards, tre Billboard Music Awards e sei MOBO Awards, oltre a un Golden Globe e un premio Oscar nel 2016 per la miglior canzone originale (“Writing’s on the wall”, del film «Spectre»).

L’artista britannico ha già regalato un assaggio del nuovo album durante alcuni showcase a Londra, New York, Los Angeles e Berlino. È inoltre già stato rilasciato il primo singolo “Too good at goodbyes”, già diventato un successo mondiale con oltre 70 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il singolo "Too good at goodbyes"


https://youtu.be/J_ub7Etch2U&feature=youtu.be

La tracklist

1. Too Good At Goodbyes
2. Say It First
3. One Last Song
4. Midnight Train
5. Burning
6. Him
7. Baby, You Make Me Crazy
8. No Peace” (feat. YEBBA)
9. Palace
10. Pray
11. Nothing Left For You
12. The Thrill Of It All
13. Scars
14. One Day At A Time

Seguici