Home MusicaDischi in uscitaSia presenta il nuovo singolo «Bird Set Free»

Sia presenta il nuovo singolo «Bird Set Free»

Esce il 29 gennaio 2016 "This is acting", il nuovo album della cantante australiana. Ecco la cover del disco e il brano estratto

04 Novembre 2015 | 16:59 di Giulia Ciavarelli

Il mistero ci affascina ma è il grande talento che ci ha conquistati. Sia Furler, in arte Sia, è la voce di due hit da record come Chandelier e Elastic Heart, ha lavorato con gli Zero 7 e i Jamiroquai ma è anche l'autrice di grandi successi interpretati da numerosi artisti internazionali come Beyoncé, Britney Spears e Katy Perry. La forza e il carisma dell'artista si sono manifestati in Alive, brano pubblicato lo scorso 24 settembre e scritto dalla stessa Sia con Adele e Tobias Jesso Jr: si tratta di una piccola anticipazione della nuova uscita discografica di cui l'artista ha svelato i particolari sul suo profilo Instagram.


UK & EU you can now pre-order "This Is Acting? on Apple Music http://smarturl.it/iThisIsActing?IQid=fb and get ?Alive' and ?Bird Set Free'instantly.

Posted by Sia on Martedì 3 novembre 2015


Si può definire l'ideale sequel dell'album di successo 1000 Forms Of Fear: il nuovo progetto della cantante si chiama This is Acting, esce il 29 gennaio 2016 e contiene le canzoni che originariamente erano state scritte per essere interpretate da qualcun altro. Lei le incide e il titolo trova una sua spiegazione: ?Questa è una recitazione? perché Sia recita "la parte" di altri interpreti. Il brano pop estratto dal nuovo album si intitola Bird Set Free: ecco l'audio dell'assaggio musicale che Sia ha regalato ai suoi numerosi fan.