Sanremo 2021

Thomas di «Amici»: tutto sul primo album «Oggi più che mai»

È disponibile il singolo «Normalità», dal 19 il disco prodotto (anche) da Stash dei The Kolors

Thomas  Credit: © Facebook ufficiale
10 Maggio 2017 alle 11:18

Thomas Bocchimpani ha fatto senza dubbio il percorso di maggiore crescita all'interno del serale di «Amici». Oggi 10 maggio pubblica «Normalità» primo singolo cantato durante la settima puntata del serale. Il 19 invece pubblica invece il suo primo album «Oggi più che mai». Vediamo com'è composto.

L'album contiene i brani «Scusa», «Normalità», «Why», «Oggi più che mai», «Persone come te» e le cover portate nel serale «Fast car» di Tracy Chapman e «Hai delle isole negli occhi» di Tiziano Ferro (esibizione che abbiamo celebrato nelle nostre pagelle). Thomas si propone anche come autore dei brani con l'aiuto di Vittorio Conte e Anthony Conte. La produzione del singolo «Normalità» e di altri tre brani è a cura di Stash dei The Kolors e Alex Trecarichi (quest'ultimo ha lavorato per Francesco Gabbani, Paola Turci, Sergio Sylvestre, Finley, Tiromancino). 

Aspettiamo (come voi) di ascoltarlo per capire se sarà questo il suo primo bel passo verso un lungo percorso nel mondo della musica. Il talento, quello lo sappiamo già, abbonda.

Seguici