Home MusicaDischi in uscitaTorna Britney Spears, esce il 26 agosto “Glory”

Torna Britney Spears, esce il 26 agosto “Glory”

L'artista, al suo nono album, sarà anche sul palco domenica 28 agosto per gli Mtv Vmas e il 27 settembre all'Apple Music Festival 2016

Foto: Uno screenshot dal nuovo video di Britney Spears  - Credit: © Video ufficiale

25 Agosto 2016 | 18:26 di Daniele Ceccherini

Un nuovo album per Britney Spears: l'icona pop internazionale torna sulla scena musicale con il suo nono disco in studio. Si chiama "Glory", uscirà il 26 agosto su etichetta Rca Records e sarà disponibile in due versioni: cd Standard (12 brani) e deluxe version (17 brani).

"Glory" è stato anticipato dal singolo "Make Me" feat. G-Eazy, brano scritto dalla stessa Britney, da Burns (anche produttore del pezzo), da Joe Janiak e da G-Eazy. La canzone ha entusiasmato la critica ed è entrata subito al numero uno della classifica iTunes dei singoli più venduti. "Make Me" ha superato i 26 milioni di streams su Spotify e conta oltre 20 milioni di views del video su Vevo/YouTube. Prossimamente l'artista sarà impegnata in due eventi: domenica 28 agosto, Britney Spears sarà protagonista agli MTV VMAs con un'attesissima performance live mentre il 27 settembre si esibirà a Londra in occasione dell'Apple Music Festival 2016.