Home MusicaDischi in uscitaU2, Love Is Bigger Than Anything In Its Way: il nuovo singolo

U2, Love Is Bigger Than Anything In Its Way: il nuovo singolo

Dal 1° giugno in rotazione radiofonica, il brano appartiene all'ultimo disco «Songs Of Experience»

Foto: U2 in concerto a Roma  - Credit: © Splashnews

01 Giugno 2018 | 12:40 di Giulia Ciavarelli

Dal 1° giugno, è disponibile in tutte le radio italiane il nuovo singolo degli U2: «Love Is Bigger Than Anything In Its Way» è estratto dal quattordicesimo album in studio «Songs of Experience», ovvero l’ideale seguito di «Songs Of Innocence» (2014) che prende ispirazione da una raccolta di poesie di William Blake. Il brano che segue il successo del primo estratto «You’re The Best Thing About Me», singolo Oro in Italia, e del secondo «Get Out Of Your Own Way», arrivato in vetta a tutte le classifiche radiofoniche.

Il video, coordinato dal regista David Mushegain, è stato girato nella città natale di Bono Vox e si concentra su diverse culture giovanili nella nativa Irlanda della band. C’è ampia varietà: dagli adolescenti dai colori vivaci con tinte ai balli e le situazioni quotidiane che danzano insieme a noi. «Non ti importa più di quello che pensano gli altri, si tratta di qualcosa che senti di te e di ciò che vuoi portare nel mondo», dice una delle giovani stelle del video.

Bono Vox insieme a The Edge, Larry Mullen Jr. e Adam Clayton verranno nel Vecchio Continente con una prima data a Berlino il 31 agosto, per poi spostarsi a Colonia, Parigi, Madrid, Copenaghen, Amburgo, Amsterdam, Milano con 4 show al Forum d’Assago l’11, il 12, il 15 e il 16 ottobre, Manchester e Londra.

Per informazioni e tutte le date: www.u2.com