Home MusicaDischi in uscitaVasco da collezione per i 40 anni di “Non siamo mica gli Americani!”

Vasco da collezione per i 40 anni di “Non siamo mica gli Americani!”

Venerdì 20 settembre uscirà una nuova edizione del secondo disco del Komandante, uscito nell’aprile 1979 (contiene fra gli altri il brano ”Albachiara”)

Foto: Vasco Rossi

10 Settembre 2019 | 16:37 di Redazione Sorrisi

Venerdì 20 settembre uscirà una nuova edizione di “Non siamo mica gli Americani!”, il secondo disco di Vasco Rossi uscito nell’aprile 1979 (contiene fra gli altri il brano ”Albachiara”). Si tratta di un’inziativa voluta da Sony per celebrare i 40esimi anniversari degli album da studio incisi da Vasco e inaugurata lo scorso dicembre con la ripubblicazione dell’album d’esordio “…Ma cosa vuoi che sia una canzone…”.

“Non siamo mica gli Americani! R>PLAY Edition 40th” sarà pubblicato in tre versioni: vinile, cd (con incluso un libro di 32 pagine con contenuti esclusivi) e all’interno di un prezioso cofanetto da collezione, in edizione limitata. Per ascoltare un Vasco inedito bisognerà invece aspettare fino al 25 ottobre, data annunciata per l’uscita del nuovo singolo. E i concerti? Non mancheranno neppure l’anno prossimo con il “Non Stop Festival” che partirà da “Firenze Rocks”.