Home MusicaEmma Marrone, l’anteprima video del nuovo singolo e disco

Emma Marrone, l’anteprima video del nuovo singolo e disco

«Spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi». Emma condivide su Facebook con tutti i fan un piccolo assaggio di «Occhi profondi»

18 Giugno 2015 | 10:42 di Valentina Cesarini

Lo aveva annunciato ieri su Facebook: «Scatta l'ora X domani h 9:30 vi aspetto qui in pagina ufficiale... VI ASPETTO CON ANSIA», e i fan stavano già tremando dall'emozione, alcuni preoccupati a causa della prova di esame da affrontare questa mattina. Emma Marrone ha mantenuto la promessa svelando il suo ritorno sulle scene musicali con il nuovo singolo Occhi Profondi, tratto dall'album che uscirà per Universal Music alla fine di questo anno.

Su Facebook scrive:
«Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia... E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi.
Ps: non sono mai stata così emozionata... CIAONE.»

Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore.Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi.Ps: non sono mai stata così emozionata...CIAONE.#occhiprofondi

Posted by Emma Marrone on Giovedì 18 giugno 2015


Il brano, in radio da venerdì 19 giugno, è stato registrato nei mitici Abbey Road Studios, gli stessi in cui i Beatles registrarono dal 1962 al 1969 circa il 90% di tutti i loro LP e singoli.