Home MusicaErmal Meta e Fabrizio Moro sono pronti per l’Eurovision: video

Ermal Meta e Fabrizio Moro sono pronti per l’Eurovision: video

Li vedremo sul palco dell'Altice Arena di Lisbona giovedì sera. Sono di diritto in finale, come tutti gli artisti delle Big 5 e del Paese ospitante, ma presenteranno un assaggio della loro "Non mi avete fatto niente" anche durante la semifinale

09 Maggio 2018 | 16:52 di Marta Cagnola

Li vedremo sul palco dell'Altice Arena di Lisbona giovedì sera. Ermal Meta e Fabrizio Moro sono di diritto in finale, come tutti gli artisti delle Big 5 (le nazioni più grandi d'Europa) e del Paese ospitante, ma presenteranno un assaggio della loro «Non mi avete fatto niente» anche durante la semifinale.

• Eurovision 2018, da Lisbona il racconto della prima semifinale

L'appuntamento è dopo le esibizioni dei diciotto in gara giovedì, quindi attorno alle 23. Ermal e Fabrizio saranno intervistati nella Green Room (non ha niente di verde, è solo la zona in cui si riposano i cantanti dopo la performance, in attesa dei voti) e mostreranno un estratto dell'esibizione, che poi sarà pubblicata online.

Una curiosità: la canzone per intero, con tutti gli effetti visivi e i movimenti scenici, verrà registrata stasera, mercoledì, nella prova generale, quella trasmessa a circuito chiuso alle giurie di tutta Europa.