Home MusicaGiusy Ferreri in copertina su Sorrisi. Il video backstage

Giusy Ferreri in copertina su Sorrisi. Il video backstage

Giusy Ferreri è ormai da qualche anno una dei simboli dell'estate grazie alle sue canzoni. Questa settimana è la protagonista della copertina di Sorrisi, realizzata qui da noi nel parco della Mondadori

17 Giugno 2019 | 16:55 di Redazione Sorrisi

Giusy Ferreri è ormai da qualche anno una dei simboli dell'estate grazie alle sue canzoni. Questa settimana è la protagonista della copertina di Sorrisi, realizzata qui da noi nel parco della Mondadori.

Nel numero 24 di TV Sorrisi e Canzoni, che trovate in edicola dal 18 giugno, c'è una bellissima intervista alla cantante siciliana che, anche quest'anno, è l'interprete di un tormentone musicale prodotto da Takagi & Ketra, "Jambo".

A due settimane dal debutto in radio e in digitale, “Jambo” è già tra i brani più ascoltati... «È coinvolgente. Sin da subito, sono rimasta colpita dalla forza della ritmica. L’Africa è un continente meraviglioso ed è stato bello omaggiarlo con una canzone e con un videoclip girato in in quei luoghi e diretto dalla coreografa ruandese Sherrie Silver» ci ha detto Giusy in una bellissima chiacchierata che potete leggere sulla rivista.

Intanto nel video qui sopra potete vedere come il nostro fotografo Pigi Cipelli ha realizzato le fotografie della copertina e del servizio.