Home MusicaGue Pequeno, dal libro «Guerriero» ai singoli «Nero Bali» e «Lungomare latino»

Gue Pequeno, dal libro «Guerriero» ai singoli «Nero Bali» e «Lungomare latino»

Abbiamo incontrato il rapper per farci raccontare il suo ultimo anno di successi con l'album «Gentleman», con il suo racconto del mondo del rap in Italia e con le due nuove canzoni estive

13 Giugno 2018 | 14:55 di Redazione Sorrisi

Al «Nameless Festival» abbiamo incontrato Gue Pequeno per farci raccontare come sia stato il suo ultimo anno ricco di successi, partito con l'album «Gentleman» ed esploso con i singoli «Milionario» e, soprattutto, «Lamborghini».

A maggio, invece, è uscito il suo libro «Guerriero», un racconto della sua vita e del suo mondo scritto senza filtri e senza peli sulla lingua, «forse fin troppo sincero» come ci ha raccontato.

In radio sta spopolando la canzone «Nero Bali» di Elodie, alla quale ha collaborato assieme a Michele Bravi. «Ho accettato di farlo perché lei è una mia amica e perché soprattutto in America è consuetudine per i rapper partecipare a canzoni pop» prima di raccontarci la sua soddisfazione del suo singolo estivo «Lungomare latino» in collaborazione con Willy William.

Tutto questo in preparazione alla grande festa del 16 marzo 2019, quando si esibirà per la prima volta al Forum di Assago (MI).