Home MusicaJason Derulo, “Want To Want Me” scala le classifiche

Jason Derulo, “Want To Want Me” scala le classifiche

La canzone, probabilmente dedicata alla rottura con Jordin Sparks, continua ad essere tra le più ascoltate in streaming

13 Maggio 2015 | 12:00 di Valentina Cesarini

Jason Derulo rimane alto nelle classifiche di Spotify e non accenna a mollare, tra colossi come Snoop DoggWiz Khalifa Muse. Nel 2014 Derulo è stato l'artista più trasmesso dalle radio internazionali. Si è aggiudicato inoltre il posto nella top 5 degli artisti più cliccati su Shazam, nella top 10 degli artisti più ascoltati su Pandora e con il video di Wiggle insieme a Snoop Dogg ha totalizzato così tante visualizzazioni da meritarsi la top 5 dei videoclip più visti su Youtube nel 2014.

Il brano Want To Want Me, probabilmente dedicato alla fine della storia d'amore con la cantante Jordin Sparks (American Idol), uscito il 9 marzo 2015, è il primo singolo estratto dal suo quarto album Everything Is 4. La canzone ha raggiunto velocemente la posizione numero 8 della Billboard Hot 100, e in Italia rimane stabile nelle classifiche dei pezzi più ascoltati in streaming. Il video del brano è stato rilasciato il 23 marzo 2015 in esclusiva per l'app di incontri Tinder.

Jason Derulo sarà inoltre giudice nella dodicesima edizione del programma tv So You Think You Can Dance, in onda su Fox a partire da questa estate.

#EverythingIs4 Promo is about to start, so I'll be traveling around the world once again. I've missed #derulofamily across the waters. It's been too long.

Posted by Jason Derulo on Martedì 12 maggio 2015