Home MusicaKids’ Choice Awards 2017: un premio a Benji & Fede

Kids’ Choice Awards 2017: un premio a Benji & Fede

Tra i trionfatori Ellen DeGeneres, Fifth Harmony e The Ghostbusters. I vincitori italiani saranno premiati domenica 26 marzo all’Alcatraz di Milan

Foto: Benji & Fede  - Credit: © Tv Sorrisi e Canzoni

15 Marzo 2017 | 15:53 di Valentina Cesarini

Venerdì 17 marzo alle 20.30 su Nickelodeon (Sky 605-606) saranno trasmessi i Kids’ Choice Awards 2017: lo show condotto da John Cena si è svolto sabato 11 marzo all’USC Galen Center di Los Angeles. Tra i trionfatori ci sono stati Ellen DeGeneres, Fifth Harmony, The Ghostbusters, Kevin Hart, Chris Hemsworth, Jace Norman, Zendaya che si sono aggiudicati il dirigibile arancione.

La manifestazione televisiva losangelina che ogni anno premia le più importanti celebrità del mondo della musica, della tv e del cinema, ha come giuria votante quella dei giovani telespettatori. Durante la serata alcune star vengono slimmate, ovvero cosparse di "slime", la viscida materia verde di cui è composto Slimer nel film «The Ghostbusters».

Durante lo show c’è stata l’esibizione di Machine Gun Kelly e Camila Cabello che hanno presentato il loro singolo «Bad Things», accompagnati da proiezioni e luci spettacolari. Le Little Mix hanno regalato un medley dei loro singoli «Touch» e «Shout Out to My Ex», proprio prima di aggiudicarsi l’award come Star Globale Preferita.


Benji & Fede

Benji & Fede, vincitori della categoria Cantante Italiano Preferito, ritireranno l’award dei Kids’ Choice, il famoso dirigibile arancione, sul palco dello SlimeFest che si terrà a Milano, domenica 26 Marzo all’Alcatraz.

Benji & Fede live a Milano: il dietro le quinte in 70 foto

Per assistere allo show dello SlimeFest, i biglietti sono acquistabili sul sito di Ticketone al costo di 22 euro. Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it. Benji & Fede, inoltre, sono anche nel cast dell’evento di Milano e si esibiranno live sul palco dell’Alcatraz.