Home MusicaLa Festa della Mamma di Alessandra Amoroso

La Festa della Mamma di Alessandra Amoroso

10 maggio, le star raccontano il loro rapporto con la donna più importante della vita

Foto: Foto del 2009 con papà Walter e mamma Angela

10 Maggio 2015 | 08:00 di Redazione Sorrisi

Rngraziamo Alessandra Amoroso che con la sua consueta disponibilità e affetto, ci ha raccontato il suo rapporto con mamma Angela. Il 16 maggio si esibirà come ospite a Milano nello "Splende Tour" di Annalisa. Il 24 maggio è previsto un incontro con tutto il suo fanclub a Napoli e nelle librerie è in vendita il suo primo libro "A mio modo vi amo", edito da Mondadori. Ecco la nostra videochat di presentazione.

Qual è il rapporto con la tua mamma?
"Io e mia mamma siamo unite e tanto, a volte litighiamo e sembriamo due bambine ma la amo da morire, non poteri pensare una vita senza di lei".

Cosa fa di lavoro?
"È impiegata allo IACP (Istituto autonomo case popolari) di Lecce".

L'ultimo regalo che le hai fatto?
"L'ultimo regalo che le ho fatto e' stato per il suo compleanno, il 7 aprile. Dato che a lei piace molto cucinare volevo regalarle una cosa utile e quindi le ho regalato un piano cottura nuovo (il vecchio ormai lo avevamo da 25 anni), e un forno nuovo".

Come festeggerai la festa della mamma? 
"Sarei voluta tanto andare a casa dalla mia famiglia ma ho diverse da fare e purtroppo ci devo rinunciare. Ma sono andata prima così almeno faremo una festa anticipata!"

Vorresti farle una dedica sulle nostre pagine?
"Mamma, ti amo tanto e sei la cosa più importante per me. Spero tu possa essere orgogliosa di me come donna e del mio lavoro ma soprattutto. Spero di poterti dare tutto ciò che meriti e di più come tu hai fatto con me fino ad oggi".