Home MusicaI festeggiamenti di Laura Pausini per il suo compleanno

I festeggiamenti di Laura Pausini per il suo compleanno

Laura Pausini compie 41 anni: in gran forma e sorridente festeggia sul set de "La Banda" e Ricky Martin le porta la torta

 - Credit: © Pagina Facebook Laura Pausini

17 Maggio 2015 | 10:54 di Valentina Cesarini

Laura Pausini ha festeggiato il suo 41esimo compleanno. Come di consueto, la cantante di Solarolo ha condiviso tramite i social con tutti i fan non solo la gioia e ringraziamenti per le migliaia di auguri ricevuti, ma anche i momenti più belli durante la trasmissione La Banda a Miami, che l'ha vista protagonista proprio in veste di festeggiata. La puntata si è infatti conclusa con Ricky Martin (insieme al cast del programma) che le ha portato sul palco la torta su cui soffiare.

Laura Pausini è impegnata da qualche anno come coach di talent all'estero: The Voice in Messico e in Spagna, e appunto La Banda negli Stati Uniti.

Laura sul set ringrazia i fan

Ringrazio tutti per i messaggi di auguri che ho ricevuto sui social e nel mio cellulare, sono ancora sul set ma li sto...

Posted by Laura Pausini on Sabato 16 maggio 2015


La torta portata da Ricky Martin

Gracias a la producción, a mis colegas bellos, a todos lo que hacen La Banda Oficial y al público de chicas tan dulces y bonitas !

Posted by Laura Pausini on Sabato 16 maggio 2015


I festeggiamenti in America

My birthday in Miami

Posted by Laura Pausini on Sabato 16 maggio 2015