Home MusicaLe canzoni dell’estate 2015 scelte da voi

Le canzoni dell’estate 2015 scelte da voi

I lettori di Sorrisi hanno votato su Facebook aggiungendo alla nostra lista altre canzoni che diventeranno colonna sonora dell'estate 2015

Foto: Marco Mengoni

16 Giugno 2015 | 16:46 di Valentina Cesarini

Vi abbiamo proposto la nostra selezione di brani musicali che potrebbero diventare tormentoni durante l'estate che sta per aprire le porte: da Alvaro Soler col suo ritmo latino alla spensieratezza di Cesare Cremonini e l'ironia di J-Ax, in tutto abbiamo scelto dieci canzoni.

Qui i tormentoni dell'estate 2015 scelti da Sorrisi

Su Facebook però abbiamo voluto sapere la vostra opinione per raccogliere un'altra selezione di pezzi da aggiungere alla nostra: la selezione dei lettori di Sorrisi. Ecco qui, quindi, la lista di canzoni che avete scelto commentando il post: non abbiamo inserito quelle che erano già presenti nella nostra playlist, ma solo quelle che ne erano rimaste fuori. Grazie!

Ora potete iniziare a stilare la vostra classifica scegliendo la canzone che preferite tra le due liste. Non dimenticate anche di indicarci quale sarà il tormentone dell'estate, pur NON essendo la vostra canzone preferita, ovvero quella che sentiremo dappertutto, in ogni occasione e per la quale non vedremo l'ora che arrivi la fine di agosto.

Appuntamento su Facebook con i vostri voti, prossimamente pubblicheremo i risultati sul sito e durante l'estate cercheremo di capire insieme chi avrà avuto ragione!