Home MusicaLe sfilate in casa di Britney Spears: cosa mi metto?

Le sfilate in casa di Britney Spears: cosa mi metto?

La cantante su Instagram chiede ai fan consigli sull'outfit per uscire. Guardate le sfilate simpatiche che improvvisa nella residenza di Las Vegas

24 Marzo 2017 | 10:50 di Valentina Cesarini

Ammettiamolo: Britney Spears è una delle poche icone pop degli anni 90 a cui vogliamo bene come fosse una sorella. Britney è la classica bambina prodigio americana che inizia a fare spettacolo a 8 anni, esplode in tutto il mondo in età adolescenziale e precipita dopo i vent'anni. Invece di lasciarsi schiacciare dall'abuso di sostanze o di rimanere nell'oblìo per sempre, la cantante stupisce tutti e torna sulle scene più in forma che mai, trentacinquenne con la stessa grinta con cui la ricordiamo ancora in «Baby one more time».

Chioma bionda, fisico scolpito - ricordiamo che è mamma di due bambini, Jayden e Sean -, la Spears ha recentemente dichiarato di impegnarsi molto in allenamenti che le permettono di rimanere in forma: «L'esercizio fisico quotidiano è importante per me sia mentalmente che fisicamente», ha aggiunto. Perché le vogliamo bene più che a molte altre colleghe coetanee? Perché Britney in fondo è rimasta una bambina e, nonostante i problemi con le droghe, il rehab, i video e le foto con la testa rasata che sono girati a lungo nel web, gioca oggi con la propria immagine come fosse ancora la teenager che ballava tra i banchi di scuola e nella palestra.

Ultimamente il suo account Instagram è costellato di buffe mini-sfilate nel corridoio della sua abitazione a Las Vegas: mentre le fashion blogger in tutto il mondo si sbizzarriscono con l'ennesimo hashtag #OOTD (Outfit Of The Day), la nostra Britney prima di uscire di casa chiede ai fan «1 or 2?» e sfila indossando varie alternative di abiti, tutti attillati, sgargianti e accompagnati da tacchi vertiginosi.

Le sfilate di Britney