Home MusicaLe Vibrazioni, intervista e live in redazione

Le Vibrazioni, intervista e live in redazione

Il 10 aprile 2018, la band capitanata da Francesco Sàrcina è venuta a trovarci per un mini live acustico. Ecco i video di «Così sbagliato», «Ovunque andrò» e «Dimmi»

13 Aprile 2018 | 15:00 di Redazione Sorrisi

Lo scorso 10 aprile, Francesco Sàrcina e Le Vibrazioni sono venuti a trovarci in redazione per rispondere alle nostre domande e suonare dal vivo tre dei loro pezzi: «Così sbagliato», «Ovunque andrò» e «Dimmi». Così Sbagliato è finalmente in rotazione radiofonica e disponibile per l'acquisto e lo streaming nella nuova potente versione realizzata dalla band milanese insieme alla regina inglese del rock Skin. 

Il video di questa versione speciale prende le immagini dal film di prossima uscita Drive Me Home, diretto da Simone Catania, con protagonisti Marco D’Amore e Vinicio Marchioni.

Le date del tour

I prossimi appuntamenti saranno: il 13 aprile al Teatro Golden di Palermo, il 14 aprile al Land di Catania, il 19 aprile all’Auditorium Flog di Firenze, il 20 aprile al Phenomenon di Novara, il 24 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Sul palco, la band multiplatino salirà nella sua formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Ovunque andrò - Le vibrazioni live a Sorrisi

Dimmi - Le vibrazioni live a Sorrisi

Così sbagliato - Le vibrazioni live a Sorrisi