Home MusicaMET Gala 2017, le foto dei look più belli sul red carpet

MET Gala 2017, le foto dei look più belli sul red carpet

Da Rihanna a Madonna, passando per Katy Perry e Blake Lively: la sfilata di celebrità del mondo dello spettacolo che hanno indossato abiti eccentrici e colorati

02 Maggio 2017 | 12:29 di Valentina Cesarini

Il Met Gala, l'evento che unisce l'arte visiva avanguardista alla moda e che si tiene ogni anno al Costume Institute del Metropolitan Museum di New York, per l'edizione 2017 - organizzata da Anna Wintour - ha dedicato il tema all'arte della stilista giapponese Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between. Ed è proprio con Art of the In-Between che la Kawakubo sarà la seconda stilista vivente, dopo Yves Saint Laurent nel 1983, a cui il museo abbia dedicato una retrospettiva. 

Il Red Carpet, per l'occasione diventato bianco, è stato palcoscenico di una sfilata di abiti eccentrici e, talvolta, davvero difficili da indossare con naturalezza. Il mondo delle celebrità internazionali si è come sempre scatenato: da Katy Perry in un rosso orientale (Maison Margela Artisanal) a Blake Lively, accompagnata dal marito Ryan Reynolds, vestita da Atelier Versace con abito a sirena oro e blu, fino a Kim Kardashian che stupisce per la sobrietà in un bianco firmato Vivienne Westwood. Ma la vera regina della festa è stata Rihanna, che si è presentata al gala con un abito propriamente in tema, ovvero una creazione Comme des Garçons.

Le foto dei look più belli